…..

Pubblicato: 18 dicembre 2009 in Senza categoria
Hello hello, parliamo un po’

Avrei da dirti ma no so


Argomentando di fatti miei


Ti sto parlando e non ci sei


Lontano io


ma tu di più


Ho un nodo in gola che non scende giù


Mi stai sentendo?


Hello hello



Ti renderò più facile decidere

cio’ che e’ inevitabile


DESTINATI A PERDERSI

IN SPAZI TROPPO PICCOLI


IN PEZZI CHE NON PUOI


RIAPPICCICARE



Hello hello, amore mio

Ti sto aspettando ma mi avvio


Il pavimento sotto di me… cigola


Lontano io, lontana tu


Effetto nebbia alla tv


Pianeta Terra… hello good bye!


Ti renderò più facile


decidere ciò che e’ inevitabile


Mi renderò partecipe


e farò ciò che è indispensabile




DESTINATI A PERDERSI


IN SPAZI TROPPO PICCOLI


IN PEZZI CHE NON PUOI


RIAPPICCICARE


E RITROVARSI STUPIDI


SPENTI E POCO UTILI


TRASCINANDOSI…


LE GAMBE TREMANO



Mi renderò partecipe


se tu… tu non vuoi decidere



DESTINATI A PERDERSI


IN SPAZI TROPPO PICCOLI


IN PEZZI CHE NON PUOI


RIAPPICCICARE


E RITROVARSI STUPIDI


SPENTI E POCO UTILI


TRASCINANDOSI…


LE GAMBE TREMANO


DESTINATI A SCIVOLARE


IN UN VUOTO CHE FA MALE


IN PEZZI CHE NON PUOI RIAPPICCICARE

commenti
  1. sandro ha detto:

    bellissima canzone… e non lo dico perke sono un fan dei negrita…

  2. Barbara ha detto:

    lo so…cmq ho notato ke vai anke tu pazzo per i negrita….

Rispondi

