…caro Vasco

Pubblicato: 31 marzo 2011 in Musica

…sto ascoltando ininterrottamente il tuo nuovo album…a ogni ascolto mi piace sempre di più! Mi sento di scrivere qualcosa x te stavolta…Un concentrato di tristezza, di malinconia,di idsillusione…ma allo stessa tempo di forza e coraggio! Grazie di tutto quello che mi regali…emozioni che tu…non sai nemmeno di darmi!! E’ incredibile come continui a esprimere a semplici parole certi stati d’animo…a volte è come se mi leggi dentro…e sai tirarmi su sempre, sei la mia Bibbia ormai, non avrò altro Blasco al di fuori di te!

Eh già…meno male che tu….sei ancora qua!!! E mi aiuti ad affrontare la vita…

“…prendi la strada che porta lontano, scegli la via che ti prende la mano, non lamentarti perché…la vita è dura, non ti lasciare convincere che nessun’altro può scegliere quello che è meglio per te…la vita è tua!!

e quando arriverà la domenica, e sarà sempre colpa mia, avrò almeno la soddisfazione…di dire che sono stato il peggiore!!

prendi la strada che porta fortuna, scegli la via che va sulla luna e non arrenderti mai…la vita è dura! non trascurare mai niente…non ascoltare la gente…non aspettare…la vita è tua“.

“Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi appesi ad un aquilone…guardando il cielo che si muove ed il sole che muore….lo sai che non succederebbe niente…se anche non si sapesse un accidente…di quello che succede in qualche posto dall’altra parte del mondo o dell’universo…..Ci sono delle cose che succedono, ci sono tante cose che non tornano, ci sono delle cose che non possono…eppure sono…ci sono delle cose bellissime…che durano lo spazio di un secondo…e poi tutta la vita dura un secolo!!”

“Brividi…Sento quando guardo…I lividi…Che han lasciato segni dentro…Vivere o niente
In fondo poi nemmeno sai perché….Solo ti muovi…Dentro questo spazio tempo e…Lividi…Vedi i tuoi ricordi…Brividi….Quando senti che sono già morti….”

“Ma che strana ragione…mi spinge a parlare di te…anche in questo momento…”

“Maledetta canzone,
Maledetta ragione!!!
..ed è giusto che sia finita qui!!”

Sono alcuni pezzi veramente belli che ho scritto qui…continua così zio Vasco…e fanculo a chi non capisce e non apprezza! Sei unico, non possono esserci  imitazioni!

VIVERE O NIENTE! questo è il mio nuovo comandamento!!

Rispondi

