aggiorna-menti

Pubblicato: 7 maggio 2012 in considerations

Incredibile come io riesca a trovare lavoro e licenziarmi in così poco tempo. In pratica non ho mai lavorato da qualche parte per più di 6 giorni. Non fa neanche curriculum. Se continuo così potrei pensionarmi diciamo verso i 103 anni…

D’altronde bisogna avere esperienza perché ti assumano, però devi essere anche giovane. Quello che ho capito è che o hai l’esperienza o hai l’età giusta. E non basta spirito di adattamento… devi essere proprio come vogliono “loro”. Ma sapete che vi dico?? Fottetevi! Io non rinnego i miei valori, le mie idee. Io non divento la marionetta di nessuno per avere 500 euro di merda al mese… La vostra “sicura falsità” mi fa solo pena… e le vostri frasi fatte… ficcatevele nel culo.

Attendo… l’occasione giusta…se mai esiste! So di valere più di “voi” ( e mi riferisco a certa gente in particolare, non agli eventuali lettori )… e non mi brucio per delle persone così FALSE…e INUTILI! Fanculo voi e i vostri soldi schifosi! Sì, per me fanno schifo… non sono la mia “realizzazione” e se per voi lo sono è solo perché siete delle persone VUOTE… spero che un giorno rimarrete senza e che potrete vedere che non rimarrà niente di voi.

 

 

Intanto un altro maggio è arrivato… e sono qui……. e te lo voglio urlaaare……………!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...